martedì 18 gennaio 2011

-South Park-Più grosso,più lungo e tutto intero

In una tranquilla domenica mattina a South Park Stan, Kyle, Kenny e Cartman sono entusiasti di andare a vedere il nuovo film di Trombino e Pompadur "Culi di Fuoco".
Benchè il film, per il suo pessimo linguaggio, sia VM18 i quattro amici riescono a intrufolarsi al cinema e ne escono con un vocabolario notevolmente arricchito.
I genitori -naturalmente con la madre di Kyle in testa- sono talmente incazzati contro il film che ha traviato i loro bambini che fondano l'organizazione M.A.C. (Mothers Against Canada) e portano le loro proteste fino al presidente. Trombino e Pompadur vengono arrestati ed il Canada inizia ad eliminare alcune star di Hollywood per rappresaglia.
Mentre la situazione precipita (Trombino e Pompadur vengono condannati a morte e gli USA dichirano guerra al Canada) i nostri quattro piccoli eroi hanno anche altri problemi: Kenny muore relativamente presto e finisce all'inferno, dove scopre, che Satana, col suo nuovo amante Saddam Hussein, potrà conquistare la Terra appena moriranno Trombino e Pompadur.



GUARDA IL FILM-South Park 
SCARICA IL FILM-South Park 

Nessun commento:

Posta un commento