giovedì 17 marzo 2011

Assassin’s Creed: lineage-megaupload-megavideo-streaming

Titolo:Assassin’s Creed
Paese: Francia/Canada
Anno: 2009
Durata: 35 minuti
Genere:  azione  Thriller   fantasy
Regia: Yves Simoneau
Interpreti e personaggi
Romano Orzari: Giovanni Auditore
Manuel Tadros: Rodrigo Borgia
Jesse Rath: Federico Auditore
Devon Bostick: Ezio Auditore
Claudia Ferri: Maria Auditore
Alex Ivanovichi: Lorenzo de’ Medici

La storia è il prologo al videogioco Assassin’s Creed II e ruota attorno alla figura di Giovanni Auditore, il padre del protagonista del gioco, Ezio Auditore da Firenze.
Giovanni è un Assassino che vive nel Rinascimento in Italia (15esimo secolo). La storia racconta le vicende che anticipano la storia di Assassin’s Creed II, e presenta i nemici di entrambi i personaggi.
Parte 1
Giovanni Auditore viene mandato a sventare un piano ai danni del suo alleato Lorenzo de’ Medici e a fermare Rodrigo Borgia e le sue guardie prima che lascino la città. Mentre Giovanni combatte contro le guardie, Borgia riesce a fuggire, ma l’Assassino riesce tuttavia a disarmare e catturare una delle guardie. Tornati al palazzo dei Medici, la guardia viene torturata alla ruota per sapere il piano che Borgia e i suoi scagnozzi avevano in mente: si scopre così che a Milano il giorno dopo Natale, per la celebrazione di Santo Stefano verrà assassinato il duca di Milano. Giovanni viene mandato di corsa a sventare l’attentato, ma arriva troppo tardi per impedire il brutale omicidio del duca. Mentre le guardie del duca combattono contro i congiurati, Giovanni vorrebbe catturarne uno per interrogarlo, ma una guardia uccide l’ultimo omicida; nonostante ciò Giovanni riesce a recuperare delle monete dalla borsa del congiurato. Tornato a Firenze, nella sua casa Giovanni osserva i suoi due figli maggiori giocare a scacchi e rivela a Ezio che per vincere bisogna sempre anticipare l’avversario. ….


GUARDA IL FILM-Assassin's creed 

SCARICA IL FILM-Assassin's creed 


sprintrade network

Nessun commento:

Posta un commento