martedì 15 marzo 2011

Ocean's Thirteen-megaupload-megavideo-streaming

titolo originale -Ocean's Thirteen
anno-2008
durata-122 min
regia-Steven Soderbergh
George Clooney-Brad Pitt:-Matt Damon-Al Pacino.Ellen Barkin-Bernie Mac-Andy García.
genere-azione

Willie Bank (Al Pacino) è un losco uomo d'affari responsabile del fallimento di Reuben, che entra in una sorta di coma. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean (George Clooney) non rimane a guardare il loro amico in una situazione così difficile e così prima tentano di far ricredere Bank lanciandogli un cosiddetto "Mike Tyson" (una possibilità di redimersi), che l'uomo rifiuta.
Danny decide allora di architettare un piano, ma gli servirà la mano di Roman, amico di vecchia data e genio dell'informatica. Per prima cosa gli undici verificano la posizione di Bank, e scoprono che se entro un trimestre non guadagnerà grazie al suo casinò almeno 500.000.000 di dollari, verrà sbattuto fuori, non essendo simpatico ad altri membri del consiglio direttivo per la costruzione del casinò.
Una volta arrivato, Roman viene informato di tutto e successivamente chiede a Rusty (Brad Pitt) e Danny cosa hanno intenzione di fare. I due vogliono fare all'antica: buttare dadi e palline truccate e fare andare in bancarotta Bank. 

GUARDA IL FILM 

SCARICA IL FILM 









SPRINTRADE NETWORK

Nessun commento:

Posta un commento